Dove siamo

COME ARRIVARE A MONTISI

 

IN AUTO

 

DA ROMA O DA FIRENZE

Percorrere l’Autostrada A1 fino all'uscita di Valdichiana, prendere la SS. 326 fino al bivio per Sinalunga (Sinalunga-Montisi Km. 15) e poi proseguire per Trequanda, quindi per Montisi.

 

DA FIRENZE

Percorrere l'Autopalio Firenze-Siena (RA 3), quindi la SS. 715 (Siena-Bettolle) direzione Arezzo-Perugia fino al bivio per Sinalunga (Sinalunga-Montisi Km. 15) e poi proseguire per Trequanda, quindi per Montisi.


DA SIENA

Percorrere la SS. 715 (Siena-Bettolle) direzione Arezzo-Perugia fino al bivio per Sinalunga (Sinalunga-Montisi Km. 15) e poi proseguire per Trequanda, quindi per Montisi.


DA GROSSETO

Percorrere la SS. 223 in direzione Siena fino al bivio per Paganico e proseguire in direzione del Monte Amiata, dopo Km. 17 svoltare al bivio sulla sinistra per Montalcino (Montalcino-Montisi Km. 26), proseguire poi per Torrenieri e San Giovanni d’Asso, quindi svoltare al bivio a destra per Montisi.

 

IN PULMANN

 

DA SIENA

Dal lunedì al sabato prendere il pullman 109 in partenza dal Terminal Bus di Viale Lombardi alle ore 14.10, arrivo a Montisi alle ore 15.29.

Per il ritorno, dal lunedì al sabato, pullman da Montisi alle ore 06.32, arrivo a Siena alle ore 07.50.

 

 

IN TRENO

 

DA SINALUNGA

Arrivare con il treno alla Stazione di Sinalunga. Dal lunedì al sabato prendere il pullman ST1 in partenza dalla Piazza della Stazione alle ore 13.22, arrivo a Montisi alle ore 13.47.

Per il ritorno, dal lunedì al sabato, pullman da Montisi alle ore 14.17, arrivo a Sinalunga alle ore 14.42.

 

 

PER SAPERE TUTTO SU MONTISI

www.montisi-montalcino.com